Puskin

Sono molto complicato, e la cosa peggiore è che non ho un libretto di istruzioni

Gender
Male | 45
Country
Spain
City
Madrid
State
Madrid
Height
5'6"
Last Login Date
Click here to learn more
Age
45
Eye Color
Brown
Body Type
Average
Hair Color
Black
Ethnicity
Caucasian
Denomination
Catholic
Looking For
A Marriage Partner
Church Name
San Paolo
Church Attendance
On special occasion
Church Raised In
Catholic
Do you drink?
No
Smoker
No
Willing to relocate?
Sure, why not
Marital Status
Single
Do you have children?
No
Do you want children?
Want Children
Education Level
4 Yr College Degree
My Profession
Economia (en paro)
Interests
Sono spagnolo e cattolico. E cerco una persona che condivida il mio modo di credere e vivere.
About Me
Sono una persona normale con gusti normali. Mi piace la semplicità e la verità. Scrivere di te stesso, non commettere errori, è stupido e incoerente. La prima, perché non sei imparziale, e la seconda, perché sarebbe quantomeno illogico che tu ti vendessi in un posto come questo. Ma visto che si tratta di usare un certo numero di caratteri... Eccoci qua. Come disse il poeta; «Ho capito che la vita è una cosa seria», ma tardi (perché non è mai tardi)... Sì, non molto tempo fa. Anche se la cosa benevola è realizzarlo al momento opportuno e determinante. Così ora mi trovo in una situazione di determinazione e di accomodamento di quella cosa che molti di noi si ostinano a chiamare vita, ma che ben pochi riescono a "vivere". Quindi penso che questa situazione mi renda almeno... Complicato. Almeno a breve termine. Ma nientemeno che un mobile IKEA che alla fine, prima o poi, ognuno riesce a montare nel suo ordine logico, se ne ha uno. Attualmente sono a quel punto in cui un giorno tutto si riunisce e ti rendi conto che è ora o mai più, che o prendi le redini e dirigi i tuoi passi verso il raggiungimento di un obiettivo, oppure rimani solo. Perché sì, sono sempre stato piuttosto un uomo delle "minoranze minoritarie". Qualcosa di codardo, e che poche volte, ha affrontato la vita, anzi ho ceduto. Vedi che non sono un principe azzurro, né fingo di esserlo. Sono più vicino a essere l'avvocato delle cause perse. Si potrebbe dire che sono una persona normale. Immagino che se dovessi definirmi con degli aggettivi onesti; l'elenco sarebbe guidato da sincerità e lealtà, prima di ogni altro.
First Date
Parla, parla, parla e conosci meglio la persona che hai di fronte. Immagino di cercare ciò che tutti coloro che utilizzano un sito come questo o meno. Una persona che mi completa. Sì, perché io sono uno di quelli che pensa, non so se a torto oa ragione, che si possa diventare completi solo con l'aiuto di un altro essere umano. Galdos ha detto che stava cercando la persona che amava da prima di conoscerla, e penso che avesse ragione. Cerco quella donna capace di assalire i miei palazzi d'inverno, d'estate. Qualcuno capace di cambiare il mio destino con un semplice tocco di mano... Un compagno per intraprendere il viaggio più bello, divertente e sorprendente che esista... LA VITA. Cerco una donna da guardare quando mi perdo. Al che posso dire che non so più vivere senza di lei al mio fianco. In cambio, prometto di provare a offrirti un percorso infinito di sorprese. Cerco quella donna da amare spettinata ogni mattina. A cui potermi far sentire così al sicuro camminando per mano, come mangiare il mondo. A chi ogni giorno cercherebbe di farle sentire che le mie braccia sono le più perfette per la sua pelle. Quella donna. Con cui non mi stancherei di ballare, dopo aver visto il paradiso nei suoi occhi. Con cui non mi annoierei mai leggendo le sue espressioni, ascoltandola cantare... Che sosterrei incondizionatamente in ogni scherno, o ricordandole la sua libertà. Quello che avrebbe accompagnato in ogni suo volo, in modo da non aver paura di cadere. E a cui poter consegnare ad ogni alba, l'illusione, il caffè e la poesia.
Se ci rivolgiamo a un libro, a un film oa una canzone, e anche alla realtà, gli "appuntamenti ideali" sono molteplici e vari. Ma forse tutti loro, in misura maggiore o minore, hanno una cosa in comune... Che la data ideale si verifichi, nello spazio di tempo e luogo in cui sai di aver trovato qualcosa che cercavi da sempre lungo. una vita. Qualcuno che ricordi a malapena quando hai iniziato a volerlo. Qualcosa che grazie alla letteratura, al cinema, alla musica o al passare degli anni è nato nella tua testa e nel tuo cuore, e che con il passare del tempo si è ingrandito. Qualcosa come il mito di Pigmalione e della statua. Qualcuno che hai realizzato secondo i tuoi gusti e che si adatta alla tua vita, come un pezzo di un puzzle.
Account Settings (To message Puskin you must meet the following criteria.)

Any Age.
Appears on 5 members favorites lists

Send an abuse report regarding Puskin's Language, Images or other account details

If you suspect this member is a SCAMMER or is being deceitful PLEASE CLICK HERE and let us know so that we can check them out